I menu del mese che seguono stagionalità e fantasia

Chi ci conosce bene sa che non ci piace stare troppo fermi, così anche in questo 2020 proveremo a portare qualche novità nel nostro locale. Nel 2018 abbiamo modificato “gli spazi” allargandoci ancora un po’ e facendo alcuni lavori di restyling. 
Il 2019 è stato invece l’anno della pasta fatta in casa, una scommessa che dopo un anno possiamo dire di aver vinto soprattutto grazie ai commenti soddisfatti dei nostri clienti. 
La prima novità del 2020 (ce ne saranno della altre) è “Mese X Mese”, un menù speciale composto da antipasto, primo, secondo e pizza che i nostri clienti troveranno al tavolo dedicato principalmente ai prodotti di stagione oltre che alla fantasia della nostra cucina.
Abbiamo inaugurato questi menu all’inizio del mese di febbraio e il primo protagonista che scelto è stato Il porro. Si tratta di un ortaggio autunno-invernale dal sapore molto simile alla cipolla, magari un pò più leggero. Può essere cucinato in molti modi: bollito, stufato, al forno o al vapore e si presta bene sia come base di un piatto che come accompagnamento. Il tempo di cottura è piuttosto breve per tutte le preparazioni. Ogni mese troverete un menu diverso che potrete provare nei singoli piatti o per intero. Vi aspettiamo come sempre nel centro storico di Pitigliano, in Via Generale Orsini, 21. 

WhatsApp Image 2020-01-29 at 11.36.03

La Mandragola
Poggio al Tufo
Palestra Lifestyle Pitigliano
Parafarmacia
Podere Bello
Distributore Agip Dondolini
Brando Racing
Monica Lavazza
Locanda del Pozzo Antico
Maremmama'
Lombardelli Arredamenti
Bar Il Golosone
Pelletteria Grifoni
Unipol Sai Assicurazioni
Tisi Fotografia
Kaloroil